Home » Sanificazione

Sanificazione

 

  - Coop 2 Service

 

La sanificazione è una procedura di pulizia approfondita che permette di eliminare qualsiasi batterio da un contesto industriale o civile.

L’intervento di sanificazione si rende necessario in quei casi che prevedono un’azione mirata superiore alla semplice manutenzione igienica.

Risulta essenziale in ambienti in cui viene effettuata la cura della persona e in laboratori scientifici e viene effettuato con prodotti mirati ecocompatibili, biodegradabili e non tossici.

  - Coop 2 Service

 

Sanificazione e Igienizzazione

 

Come da direttive ministeriali per la gestione dell’emergenza del nuovo coronavirus COVID-19, per la sanificazione di locali e uffici utilizziamo un PMC (Presidio Medico Chirurgico) disinfettante con efficacia biocida.

 

Il trattamento prevede l’igienizzazione mirata con prodotti PMC di pavimenti, maniglie, scrivanie/postazioni lavorative, apparecchi telefonici e tastiere, superfici orizzontali di appoggio, lavandini e wc.

 

 

Coop2Service è specializzata nella sanificazione dei contesti più delicati, come quelli sanitari quali camere bianche in atmosfera controllatacase di cura e studi medici, in cui è necessario procedere con una pulizia davvero in grado di eliminare al 100% i batteri.

 

 

Vuoi Sanificare il tuo luogo di lavoro? Richiedete senza impegno maggiori informazioni o un preventivo contattando il nostro Numero Verde 800.629805 oppure via mail compilando il form contatti presente all'interno del sito.

 

 

Purificazione aria

 

 

Per sanificare l’aria dei propri ambienti di lavoro in modo continuo, senza interruzioni dell’attività né necessità di interventi periodici – una volta installato si avrà aria purificata ogni giorno.

 

I nostri depuratori purificatori e sanitizzanti d’aria riducono i contaminanti a base di carbonio (muffe, batteri, virus, odori e composti organici volatili) in modo rapido ed efficace, fornendo aria fresca, pulita e profumata. Non ci sono impostazioni complicate o manutenzioni ordinarie da eseguire o filtri da cambiare o pulire.

 

Silenziosissimo, contiene una lampada germicida UVC, sei metalli catalizzatori rari e due agenti idratanti speciali che incrementano rapidamente la velocità cinetica di reazione nell’aria. È un purificatore d’aria a torre, per locali aperti quali piani open space di uffici, cliniche e spazi commerciali di grandi dimensioni.

 

Contattateci al Numero Verde 800.629805 oppure inviateci una Richiesta di Preventivo online vi risponderemo in brevissimo tempo.

 
  - Coop 2 Service